0

Scott Dalton rivela qualche particolare in più sulla modalità multiplayer di Unreal II

NOTIZIA di La Redazione   —   29/08/2003

Scott Dalton rivela qualche particolare in più sulla modalità multiplayer di Unreal II

Scott Dalton di Legend Entertainment è intervenuto nel forum ufficiale di Atari per chiarire tutti i dubbi e rivelare qualche nuovo particolare su XMP, l'espansione gratuita che porterà la modalità multiplayer su Unreal II: The Awakening.
Il giocatore potrà entrare nella partita scegliendo fra tre classi: Ranger, Tech e Gunner. Il Ranger avrà paradossalmente sia il compito di infiltrato e assassino, sia quello di medico; a sua disposizione avrà un arsenale di precisione e un armatura leggera, favorendone la velocità e l'agilità nei movimenti. La Tech class è, in pratica, l'ingegnere del gioco; potrà non solo riprare le armature e utilizzare facilmente l'equipaggiamento elettronico, ma può anche costruire delle torrette difensive (a qualcuno viene in mente Team Fortress Classic di Half-Life?). L'ultima classe invece è quella dedicata al combattimento pesante; è specializzata nelle sparatorie ravvicinate ed ha un arsenale veramente distruttivo, oltre ad un'armatura molto difficile da aggirare.
Il numero 3 torna a farsi vivo se parliamo dei veicoli disponibili nel gioco (Raptor, Harbinger, Juggernaut), tutti equipaggiati del turbo per ottenere delle improvvise accelerazioni. Il Raptor è un veloce veicolo di attacco capace di trasportare due persone che possiede non solo un cannone comandabile dal passeggero, ma anche una macinatrice sulla parte anteriore per eliminare i nemici per la strada; l'Harbinger trasporta ben tre persone ed è dotato di una torreteta lanciamissili sul tetto e di un cannone ASMD per la difesa sul retro; il Juggernaut invece è un carroarmato da due persone dotato di lanciafiamme e di un potente cannone.
Per ulteriori dettagli, vi consiglio di leggere l'interessante thread aperto da Scott Dalton.