0

Shaquille O'Neal sarà il testimonial di NBA 2K6

NOTIZIA di La Redazione   —   10/08/2005

Shaquille O'Neal sarà il testimonial di NBA 2K6

2K Sports, etichetta di Take-Two Interactive ha annunciato oggi che il pivot dei Miami Heat, Shaquille O’Neal sarà il testimonial ed il portavoce ufficiale di NBA 2K6.

“Shaquille O’Neal è uno dei più importanti, dotati ed incredibili giocatori dell’NBA", ha dichiarato Erik Whiteford, vice presidente del marketing per 2K Sports. “Il suo nome è sinonimo di basket e di vittorie. La sua grande passione per il gioco e la sua ricerca della perfezione hanno fatto di lui una forza sul campo ed un leader per ogni squadra di cui ha fatto parte, inclusa 2K Sports. Siamo davvero entusiasti di lavorare con Shaq per NBA 2K6".

Oltre al testimonial, 2K Sports ha annunciato nuove aggiunte al gioco sotto canestro in NBA 2K6, con nuove animazioni e filmati di gioco ispirati e creati insieme a Shaquille O’Neal. Questi miglioramenti offrono ai giocatori un’esperienza più realistica simulando autentiche azioni ottenute grazie al motion capture su reali partite NBA. Ci si potrà cimentare in passaggi al volo, finte, schiacciate ed anche nel complesso tiro a canestro con arretramento. NBA 2K6 permetterà, inoltre, nuove azioni che comprendono il furto della palla da parte della difesa ed il blocco sul lato debole, aggiungendo un nuovo livello al gioco difensivo.

NBA 2K6 sarà disponibile nell’autunno 2005 per PlayStation 2, Xbox e Xbox 360.

Aggiungete il titolo ai vostri Favoriti nelle edizioni PS2, Xbox e Xbox 360 per non perdere neanche un aggiornamento.