11

Shenmue I & II, un video presenta i personaggi

Facciamo la conoscenza dei personaggi di Shenmue I & II, presentati attraverso un nuovo video

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/08/2018

Shenmue I & II, la remaster dei primi due episodi della celebre serie SEGA, torna a mostrarsi con un video che presenta i personaggi del gioco.

Con Shenmue I & II, anche i nuovi giocatori potranno finalmente immergersi in una delle più grandi serie nella storia dei videogiochi.

Nel frattempo puoi rispolverare le tue conoscenze su Shenmue grazie a Corey Marshall, il doppiatore inglese di Ryo Hazuki, tramite una serie di video che esplorano il mondo di Shenmue.

La scorsa settimana, il nostro primo episodio ha puntato i riflettori sulla trama di Shenmue I e II e sulla missione di Ryo per vendicare suo padre. Oggi approfondiremo più a fondo i personaggi stessi.

Da Ryo a Lan Di, Corey ci introduce i personaggi chiave di Shenmue: il misterioso Shenhua che appare nei sogni di Ryo, il capo della banda dei Ren the Heavens e molti altri amici, nemici e tutti coloro che Ryo dovrebbe saggiamente tenere d'occhio.

Oltre ai personaggi chiave che Ryo incontra, ci sono centinaia di PNG che ti aspettano nel mondo di Shenmue: interessi amorosi, nemici, mercanti... e, naturalmente, un gatto.