Sierra annuncia Delta Force: Reloaded, il remake del titolo originale  0

NOTIZIA di La Redazione  —   08/02/2005

Sierra annuncia Delta Force: Reloaded, il remake del titolo originale

Sierra Entertainment ha annunciato oggi la produzione di Delta Force: Reloaded, un remake a tutti gli effetti del celebre e famoso FPS, tra i capostipiti del genere tattico a squadre. Il nuovo titolo potrà contare sull'uso del motore di Delta Force: Black Hawk Down ulteriormente potenziato da NovaLogic che andrà a rimpiazzare il vecchio engine Voxel. Ecco una parte del comunicato che, con una strana discrepanza, è apparso sul sito Sierra ma non su quello Vivendi:

"Questa nuova versione di Delta Force sarà migliorata graficamente, grazie allo sviluppo dell'ultimo motore di gioco di NovaLogic. Saranno presenti oltre 70 livelli di combattimento (il numero definitivo è ancora in fase di valutazione) per testare il tuo CQB e una lunga serie di abilità degli Operatori Delta Force; più di 20 livelli multiplayer utilizzabili con le modalità Deathmatch, King of the Hill, Team King of the Hill, Team Deathmatch e Capture the Flag per un massimo di 32 giocatori online tramite NovaWorld."

Infine vi comunichiamo che Delta Force: Reloaded è atteso nei negozi per l'estate 2005 e nell'attesa potete aggiungere il gioco alla lista dei vostri titoli Favoriti.