0

Siete indecisi sui film da farvi regalare a Natale?

NOTIZIA di La Redazione   —   11/12/2001

Siete indecisi sui film da farvi regalare a Natale?

Arriva il secondo appuntamento dello speciale Natalizio del Multiplayer Network, questa volta firmato da Damiano Rocchetti di Movie Player. Se volete avere qualche buon consiglio sul o sui film che volete farvi regalare nella festività più consumistica in assoluto, l'articolo in questione può sicuramente darvi delle buone proposte.

"Iniziamo la nostra carrellata di acquisti buttando un occhio su uno dei film più importanti della passata stagione, quel mattone di tre o ore e passa, condito da avventura, guerra, amore e tutto quello che serve per confezionare una bella storia stereotipata al massimo ma che non mancherà di coinvolgere in un dvd che si annuncia a dir poco spettacolare: il cofanetto a 2 dvd di Pearl Harbour.
Audio multicanale da sballo in italiano ed inglese, sottotitoli completi, formato anamorfico ed extra a profusione per quest'ultimo blockbuster di Michael Bay, già regista del catastrofico Armageddon (a proposito, di questo ne è uscita recentemente una nuova edizione a doppio dvd e finalmente in formato anamorfico).
"
Inoltre se avete perso il primo numero, dedicato ai giochi per PC, questo è l'indirizzo per un Natale felice davanti al monitor.