33

SOMA disponibile gratuitamente su GOG

SOMA, l'apprezzata avventura horror di Frictional Games, può essere scaricato gratis da GOG. Ecco fino a quando sarà valida la promozione.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/12/2018

Dopo essere stato proposto gratuitamente su PS4 per gli iscritti al servizio PlayStation Plus, SOMA è ora disponibile a costo zero anche su GOG.com, nell'ambito dei saldi invernali. L'offerta sarà valida fino al 30 dicembre alle ore 11:00 am UTC (le 12:00 in Italia).

I saldi invernali di GOG.com includono più di 2000 titoli tra i quali No Man's Sky (-50%), Fallout: New Vegas Ultimate Edition (-50%), Graveyard Keeper (-30%), The Elder Scrolls IV: Oblivion Game of the Year Edition (-50%), The King of Fighters '98 Ultimate Match Final Edition (-75%) e molti altri. Gli sconti termineranno il 3 gennaio.

Per chi non la conoscesse, SOMA è un'interessante avventura horror in prima persona sviluppata da Frictional Games, già autori di Amnesia. La storia è ambientata all'interno di una stazione sottomarina in rovina e l'obiettivo del protagonista è scoprire cosa sia accaduto agli abitanti della struttura. Per ulteriori informazioni vi suggeriamo di leggere la nostra recensione di SOMA per PC, a cura di Simone Tagliaferri.