0

Sony Online annuncia i due misteriosi titoli per PSP

NOTIZIA di La Redazione   —   12/05/2005

Sony Online annuncia i due misteriosi titoli per PSP

Aggiornamento: Sono state pubblicate nel pomeriggio le prime immagini dei due giochi. Buona visione con entrambe le gallerie!


Da diverse settimane presenti nella lista dei titoli per l'E3, i due misteriosi giochi di Sony Online Entertainment per PSP sono stati finalmente rivelati: si tratta di Frantix e GripShift, entrambi attesi sul portatile Sony per la fine del 2005.

Sviluppato da Killer Game, Frantix sarà un'avventura 3D basata sulla risoluzione di numerosi enigmi che presenterà oltre 150 livelli, vari tipi di mostri e trappole mortali. Il gioco è in fase di lavorazione già da due anni.

GripShift è invece un gioco di corse con veicoli completamente personalizzabili. Nei 100 livelli presenti, il giocatore dovrà superare numerose prove acrobatiche e collezionare power-up; confermata inoltre la presenza del multiplayer via wireless per un massimo di quattro giocatori. Lo sviluppo del gioco è stato affidato a Sidhe Interactive.

In attesa di avere maggiori informazioni e i primi media, restate su Multiplayer.it e aggiungete Frantix e GripShift alla lista dei vostri titoli preferiti.