21

Splinter Cell Blacklist e Double Agent ora retrocompatibili con Xbox One

Tom Clancy's Splinter Cell Blacklist e Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent sono ora retrocompatibili con Xbox One

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/07/2018

Tom Clancy's Splinter Cell Blacklist e Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent sono stati aggiunti alla retrocompatibilità di Xbox One. A darne l'annuncio è stato il solito Larry "Major Nelson" Hryb su Twitter.

Come sempre, chi possiede già le edizioni originali di Splinter Cell Blacklist e di Splinter Cell Double Agent per Xbox 360 potrà inserirne i dischi in Xbox One per continuare a giocarci senza spendere soldi extra. Gli altri possono acquistare le edizioni digitali dall'Xbox Store.

Aggiornato anche l'elenco dei titoli retrocompatibili per Xbox One, che ormai conta diverse centinaia di voci.

La trama di Splinter Cell Blacklist:
Gli Stati Uniti hanno una presenza militare in due terzi delle nazioni del mondo, ma alcuni di questi paesi non sono più disposti ad accettare questa condizione. Un gruppo terroristico, che si fa chiamare gli Ingegneri, decide di lanciare un ultimatum, la Blacklist - un letale conto alla rovescia di attacchi diretti agli interessi americani. Sam Fisher è a capo della neonata 4th Echelon: un'unità clandestina che risponde esclusivamente al Presidente degli Stati Uniti d'America. Sam e la sua squadra devono dare la caccia agli Ingegneri con ogni mezzo a loro disposizione e fermare il conto alla rovescia della Blacklist prima che sia troppo tardi.