0

Square annuncia un nuovo spin-off di Final Fantasy VII per PSP

NOTIZIA di La Redazione   —   28/10/2004
Square annuncia un nuovo spin-off di Final Fantasy VII per PSP

Dopo l'annuncio di ieri su release date e prezzo della PSP in Giappone, oggi Square-Enix ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo spin-off di Final Fantasy VII, questa volta per l'handheld Sony: il gioco prenderà il nome di Final Fantasy VII: Crisis Core.

Final Fantasy VII: Crisis Core sarà un action RPG e vedrà la luce agli inizi del 2006. I responsabili di questo progetto sono Yoshinori Kitase (che diresse il gioco originale nel 1997) nelle vesti di produttore, Tabata Hajime come direttore e Tetsuya Nomura come character designer.

Hajime ha già diretto di recente un altro spin-off del settimo capitolo dell'RPG Square, ossia Before Crisis in versione mobile, mentre Nomura ha già collaborato, sempre nello stesso ruolo di disegner, in Final Fantasy VII, VIII e X più la serie di Kingdom Hearts.

Siamo in attesa di ulteriori info su questo Final Fantasy VII: Crisis Core, nel frattempo vi invitiamo ad aggiungere il gioco nella lista dei vostri titoli preferiti, così da ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale.