0

Star Wars: Battlefront II Arriva nei negozi italiani

NOTIZIA di La Redazione   —   03/11/2005

Star Wars: Battlefront II Arriva nei negozi italiani

Activision Italia annuncia l'arrivo del sequel della famosa saga Lucasarts sugli scaffali dei nostri negozi, nei formati PS2, Xbox e PC, mentre per il formato PSP dovremo aspettare ancora un pochino.
Il nuovo capitolo della serie viene arrichito dall'introduzione di combattimenti spaziali, Jedi giocabili e nuove ambientazioni tratte dal film Star Wars: Episodio III La Vendetta dei Sith.
La parte single player del gioco sembra aver subito diversi miglioramenti, aggiungendo obiettivi a missione a finale aperto che prendono spunto da elementi di trama di tutti e sei i capitolo dell'omonima saga cinematografica.
Sarà infatti possibile giocare sulla Morte Nera come su Tantive IV o sulla corvette della Principessa Leia ed in alcune circostanze sfruttare la Forza o impugnare uan spada laser ocme ogni Jedi che si rispetti.
Per la prima volta sarà inoltre possibile partecipare a combattimenti nello spazio come a bordo delle navi nemiche e sfruttare diversi veicoli spaziali per spostarsi o combattere.
Naturalmente presente, come nel capitolo precedente, il gioco online, ampliato per locazioni ed avversari oltre che per modalità, come "capture the flag" e "caccia".
L'importanza data ad Activision Italia a questo titolo è manifesta nella massiccia campagna marketing che ne accompagna il lancio, con spot televisivi e sulle riviste di settore.
Il numero 1 di Future Heroes, edito da Future Media Italy ed in uscita oggi sarà anche interamente dedicato all'universo di Star Wars ed al nuovo titolo.
Nella nostra galleria immagini potete vedere le copertine del gioco per le varie piattaforme.