14

Street Fighter 5 Arcade Edition annunciata la Season 4, disponibile Kage, il Ryu malvagio

Capcom ha annunciato la Season 4 di Street Fighter 5 Arcade Edition e ha reso disponibile un nuovo personaggio, Kage, il Ryu malvagio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/12/2018

Capcom ha annunciato la Season 4 di Street Fighter 5 Arcade Edition, aperta con il rilascio di Kage, un nuovo personaggio, compreso in un corposo aggiornamento del gioco. Kage può essere acquistato per 5,99€ o per 100.000 Fight Money.

Kage è sostanzialmente un Ryu imbevuto di Satsui no Hado, ossia la forza malvagia che dona immensi poteri ma che rende i combattenti pessimi nei momenti conviviali, come già ampiamente dimostrato da Akuma. Più precisamente, Kage è il Satsui no Hado di Ryu diventato senziente dopo la disfatta completa di Evil Ryu, ossia il Ryu con il suo Satsui no Hado ancora non completamente sedato. Kage ha un solo scopo nella vita: dimostrare che senza di lui Ryu non vale nulla. Per questo vuole sfidare e sconfiggere Sagat e Akuma. Sostanzialmente è un fidanzato geloso dopo essere stato mollato.

In testa alla notizia trovate il trailer di annuncio di Kage, mentre in fondo il video di presentazione con tutte le mosse (molto simili a quelle di Ryu).

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Street Fighter 5 Arcade Edition è disponibile per PC e PS4.