25

Street Fighter 5: Champion Edition, Seth presentato con un trailer, Gill disponibile

Due nuovi personaggi arrivano nel roster di Street Fighter 5: Champion Edition, presentati con la Capcom Cup, ovvero Gill disponibile da oggi e Seth che si presenta in trailer.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/12/2019

La Capcom Cup 2019 ha dato modo di tornare sull'argomento Street Fighter 5: Champion Edition, presentando il nuovo personaggio Seth con un trailer che ne mostra il gameplay e mettendo a disposizione Gill in questi giorni.

Tornando sulle scene da Street Fighter IV, Seth si presenta alquanto diverso in Street Fighter 5: Champion Edition rispetto al capitolo precedente. Come spiegato da Capcom, si tratta di una ricostruzione dovuta all'unione di ciò che rimaneva del cervello biologico di Seth con il corpo della Doll Unit Zero.

Seth risulta essere dunque una sorta di personaggio cangiante, con un corpo meccanico che può assumere forma femminile o maschile e dotato di una grande potenza. Le sue mosse speciali sono la Tanden Engine come V-Skill 1, che ruba una mossa speciale all'avversario, il Tanden Booster come V-Skill 2, che accelera l'abilità speciale precedentemente acquisita con alcune variazioni applicate e poi le V-Trigger Tanden Ignition, Maneuver e Destruction che utilizzano una grossa sfera di energia emanata da Seth per colpire gli avversari.

Possiamo dunque vedere Seth in azione nel trailer riportato nel trailer qui sopra, mentre oggi è disponibile Gill come nuovo personaggio nel roster del gioco per chi ha acquistato l'Upgrade Kit a Street Fighter 5: Champion Edition.

Street Fighter V Champion Edition 01