7

S.W.I.N.E. HD Remaster disponibile su Steam e GOG

S.W.I.N.E. HD Remaster è la versione riveduta e corretta di un simpatico RTS a base di tecnologia e maiali, che alcuni ricorderanno con nostalgia.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/05/2019

Assemble Entertainment e Kite Games hanno finalmente pubblicato S.W.I.N.E. HD Remaster, la versione riveduta e corretta di uno strategico in tempo reale a base di maiali e tecnologia uscito ormai più di diciotto anni fa!

S.W.I.N.E. HD Remasterè disponibile su Steam e GOG per 9,99€. Leggiamo la descrizione ufficiale con l'elenco delle caratteristiche principali del gioco, ma non prima di aver guardato il trailer di lancio in testa alla notizia.

S.W.I.N.E. HD Remaster è la nuova edizione del classico gioco di strategia S.W.I.N.E.! 18 anni dopo l'uscita del gioco originale, la più sporca di tutte le guerre, quella tra le armate dei maiali e dei conigli, torna per conquistare nuovi e vecchi fan dei più complessi giochi di strategia in tempo reale con texture completamente rinnovate, supporto per l'alta risoluzione, modelli ultra-dettagliati delle unità, interfaccia 16:9 e zoom esteso.

In S.W.I.N.E. HD Remaster affronterai difficili battaglie tra carri armati sia dalla parte dei maiali che da quella dei conigli, in due estese campagne single-player! Conquista la vittoria per la tua fazione utilizzando vari tank, veicoli da esplorazione, artiglieria, missili e supporto aereo. Scegli tra una serie di potenziamenti con cui migliorare le tue unità e dotarle di abilità speciali.

  • Nessuna noiosa fase di costruzione basi, solo GUERRA: metti insieme il tuo esercito, pianifica con cura e lanciati direttamente in battaglia in due campagne per giocatore singolo, per un totale di 22 spietate missioni!
  • Fa la sua porca figura: risoluzione fino a 4k, interfaccia in 16:9, zoom esteso, texture riviste e modelli ultra-dettagliati delle unità!
  • Affronta gli amici: nella nuova modalità multigiocatore, ti aspettano emozionanti battaglie per un massimo di otto giocatori, sia in LAN che via Internet!
  • Oltre al gioco, riceverai contenuti aggiuntivi gratuiti come la colonna sonora originale, un esclusivo artbook digitale con materiale inedito e un documentario sulle origini di S.W.I.N.E. e sulla sua rinascita per mano di KITE Games.
  • Non è un gioco per vecchi: S.W.I.N.E. HD Remaster è una vera sfida non solo per i fan dell'originale, ma anche per giovani aspiranti generali!