0

Take Two firma un accordo con Sega per la pubblicazione dei titoli Sega ESPN

NOTIZIA di La Redazione   —   09/06/2004

Take Two firma un accordo con Sega per la pubblicazione dei titoli Sega ESPN

Take Two, ha annunciato un accordo con Sega per la pubblicazione congiunta e la distribuzione esclusiva a livello mondiale di tutti i videogame della serie Sega ESPN, inclusi ESPN NFL Football, ESPN NHL Hockey, ESPN NBA Basketball, ESPN College Hoops e ESPN Major League Baseball. I videogiochi della serie ESPN sono sviluppati dalla compagnia californiana Visual Concepts Entertainment, una sussidiaria di Sega, e saranno pubblicati congiuntamente con l’etichetta Sega/Global Star Software. I prodotti verranno distribuiti esclusivamente attraverso Jack of All Games nel Nord America e attraverso Take Two nei territori internazionali.
L’accordo pluriennale include un’opzione di Take-Two per estendere la propria partecipazione all’interno del business di Sega legato ai giochi sportivi e a tutte le priorità intellettuali ad esso associate per le piattaforme di gioco esistenti e per quelle future.
“Crediamo che questa collaborazione con Sega sia una grande opportunità per Take Two,” ha dichiarato Paul Eibeler, Presidente di Take Two. “Nutriamo una sana ammirazione nei confronti dei prodotti creati da Visual Concepts e siamo fiduciosi che le nostre abilità di vendita e distribuzione possano fornire le risorse necessarie a supportare questi prodotti.”
“Gli sforzi combinati di SEGA e Take Two creeranno una partnership vincente in grado di aumentare il grado di competitività nel settore dei giochi sportivi,” ha commentato Hisao Oguchi, DR e Presidente di Sega Corporation.