Telling Lies, dall’autore di Her Story, ha una data d’uscita 2

Telling Lies, il seguito spirituale di Her Story, ha finalmente una data d'uscita e non manca moltissimo per poterci finalmente giocare.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/08/2019

Telling Lies, il nuovo gioco di Sam Barlow, l'autore di Her Story, ha finalmente una data d'uscita, ed è molto più vicina di quanto si potesse pensare: 23 agosto 2019 per PC, mac e apparecchi iOS. Il gioco è già prenotabile per tutte le piattaforme.

Telling Lies è un titolo molto atteso da chi ha amato Her Story. Si tratta di un thriller investigativo in cui il giocatore dovrà ricostruire le interviste di quattro personaggi contenute in un hard disk rubato alla National Security Agency. Come in Her Story, guardando le clip bisognerà individuare le parole chiave che daranno accesso ad altri frammenti video e che suggeriranno il modo in cui vanno ordinati. Sarà il giocatore a doversi fare un'idea di cosa è successo.

A differenza di Her Story, che era una piccola produzione, Telling Lies ha un cast di tutto rispetto: Logan Marshall-Green (famoso per il ruolo di Charlie Holloway in Prometheus), Alexandra Shipp (la Storm di X-Men: Apocalypse), Kerry Bishé (Halt and Catch Fire) e Angela Sarafyan (la Clementine di Westworld).