0

Tempo di ECTS 2002 - Primo giorno!

NOTIZIA di La Redazione   —   29/08/2002

Tempo di ECTS 2002 - Primo giorno!

Ma il vero protagonista della giornata è ovviamente l'ECTS che ha finalmente aperto i battenti, come avrete facilmente intuito anche dalle nostre tabelle in alto, e ci terrà buona compagnia fino all'ultimo giorno di agosto. Multiplayer.it, in quanto Media Partner italiano della fiera, è presente sul posto con un nutrito staff, primo fra tutti il nostro Editore Andrea Pucci che, come vi ha immediatamente riferito il buon Michele nel suo diario quotidiano, ha già espresso le sue prime impressioni, piuttosto positive, sulla qualità dell'edizione 2002.
Ma adesso bando alle ciance perchè, un pò sulla falsariga di quanto fatto in occasione dell'E3 2002, cercherò ogni giorno di fare il punto della situazione di quanto pubblicato all'interno della sezione dedicata alla fiera.

  • L'immancabile party Electronic Arts
    L'immancabile party Electronic Arts è tornato a farci visita, puntuale come l'ECTS. Dalla suggestiva sede nelle campagne londinesi, ecco una carrellata di immagini e commenti alla serata.
  • Il primo Hot Pursuit era stato capace di accontentare tutti coloro che desiderano provare l'ebrezza di guidare una delle auto da sogno che popolano i nostri sogni di velocità più sfrenati: riuscirà questo sequel, a distanza di tre anni, a migliorare quell'esperienza di gioco? Per il momento accontentiamoci di qualche immagine inedita...
  • The Sims Online
    The Sims Online è già stato definito dalla stampa specializzata e dagli appassionati come il primo gioco che permetterà alla crescente comunità videoludica femminile di prendere il sopravvento su tutti gli MMORPG attualmente disponibili: ci riuscirà davvero?
  • Broken Sword 3: The Spleeping Dragon
    E' tornata la saga di Broken Sword e per la prima volta è stata mostrata al pubblico. L'effetto è stato positivo. Andiamo ad esplorare in anteprima assoluta i segreti del nuovo gioco della Revolution Software, senza svegliare il drago dormiente.
  • Il Signore degli Anelli: Le Due Torri (PS2)
    Alcune immagini della versione PlayStation2 de Il Signore degli Anelli: Le Due Torri, il gioco proveniente dal secondo film di Jackson (nonchè dal secondo libro della saga di Tolkien).