0

Tennis Master Series 2003 in tour

NOTIZIA di La Redazione   —   14/11/2002

Tennis Master Series 2003 in tour

Microïds organizzerà quattro appuntamenti all’interno dei megastore Media World per promuovere il lancio del nuovo titolo Tennis Masters Series 2003 per XBOX e per GBA. Il tour prevede quattro tappe in quattro diverse località: Roma il 16 novembre, Firenze il 23 novembre, Cinisello Balsamo il 30 novembre e Lambrate il 7 dicembre.

Durante l’evento verrà allestito un corner dedicato al prodotto nella zona del punto vendita in cui saranno installate le postazioni di gioco, sia XBOX che GBA; a presidiare l'area saranno presenti una promoter vestita da tennista ed un giocatore esperto che illustrerà all'utenza le caratteristiche di Tennis Masters Series 2003 oltre a far provare direttamente il gioco agli interessati.

Per incentivare ulteriormente i clienti a testare il prodotto verranno anche distribuiti gadget Microïds: poltroncine gonfiabili porta-cellulare e portachiavi da collo oltre a cartoline sconto del valore di 5 € sull’acquisto di Tennis Masters Series 2003 in qualunque formato. Il buono sconto sarà spendibile nei punti vendita Media World di tutta Italia fino al 30 giugno 2003.

Oltre che per Xbox e GBA il prodotto l'uscita del prodotto è prevista per le piattaforme: PC, Playstation2 e GameCube.

Fonte: Multiplayer.biz.