26

The Game Awards 2018, mai così tanti giochi annunciati

Geoff Keighley ha dichiarato in un'intervista che la line-up di nuovi giochi annunciati per l'edizione 2018 dei Game Awards è la più ricca di sempre

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/11/2018

The Game Awards 2018 vanterà una line-up molto ricca, con mai così tanti giochi annunciati: lo ha rivelato il creatore e coordinatore dell'evento, Geoff Keighley.

"La maggior parte dei più importanti publisher condividerà delle novità sui loro progetti futuri durante i Game Awards 2018", ha detto Keighley. "Si tratta di un grande evento per l'industria videoludica: sono davvero orgoglioso di poter avere così tante aziende riunite, che mettono da parte la competizione per dare uno sguardo a cine saranno i giochi nel 2019 e oltre."

"Non possiamo ancora rivelare contenuti specifici che verranno mostrati durante lo show. Man mano che ci avvicineremo all'evento annunceremo alcune cose, ma chiaramente non parleremo di quelle che saranno le sorprese dei Game Awards 2018."

Stando a quanto dichiarato da Geoff Keighley, ci sono molti produttori che desideravano inserire i propri giochi nello show e condividere contenuti inediti. Oltre all'annuncio di nuovi giochi, dunque, saranno presenti anche produzioni già sul mercato, come accaduto lo scorso anno con PUBG e la mappa Miramar.

The Game Awards 2018 potrà essere seguito in streaming, in diretta, nella notte fra il 6 e il 7 dicembre, alle 2.30 ora italiana.