0

The War of the Ring nelle mani di Liquid Entertainment!

NOTIZIA di La Redazione   —   01/12/2002

The War of the Ring nelle mani di Liquid Entertainment!

Il titolo era stato svelato piuttosto a sorpresa, ormai diversi #N9746,mesi# fa e finalmente, grazie all'ultimo numero arrivato in edicola di Computer Games, prontamente riassunto dai ragazzi di HomeLan Fed, abbiamo qualche nuovo dettaglio riguardante The Lord of the Rings: The War of the Ring.
Il futuro strategico in tempo reale che sarà prodotto da Vivendi Universal, sotto l'etichetta Black Label Games, sarà sviluppato da Liquid Entertainment, la stessa software house alle spalle di Battle Realms ed offrirà una veduta molto particolare sul magnifico universo de Il Signore degli Anelli. Secondo quanto riporta l'articolo infatti, il gioco permetterà di utilizzare sia gli abitanti della Terra-di-Mezzo, sia le Forze oscure di Sauron in due differenti campagne single player.
Per ora questi sono gli unici dettagli pubblicati ma ne avremo di tempo per saperne di più sul progetto visto e considerato che il gioco sarà lanciato sul mercato non prima della seconda metà del 2004.

Aggiornamento: Nel botta e riposta con Ed del Castillo di Liquid Entertainment pubblicato da GameSpy, si legge che The War of the Ring arriverà sul mercato nei primi mesi del 2004, a differenza di quanto riportato nel nuovo numero di Computer Games. Speriamo di avere maggiori delucidazioni in merito.