12

The Witcher: Rise Of The White Wolf combatte in video

NOTIZIA di La Redazione   —   31/03/2009

I Cd Projekt hanno finalmente svelato il nuovo sistema di combattimento di The Witcher, autentica sorpresa del 2007 "ruolistico" PC, che dopo aver venduto un numero impressionante di copie su questa piattaforma si appresta a sbarcare su console HD, dove arriverà per la fine del 2009 con un vero e proprio remake, aggiornato nel comparto grafico, ma anche e soprattutto ridisegnato nel sistema di controllo.
La qualità del video riportato sotto (vista la fonte) non è granché, e peraltro la sequenza mostrata è un semplice target render, come si può leggere in sovrimpressione. Detto questo, il filmato (e soprattutto i commenti dello sviluppatore) fanno luce sulle principali novità di Rise Of The White Wolf: dalla nuova telecamera all'inedito sistema di schivata e contrattacco, dalla rinvigorita intelligenza artificiale dei nemici alle "mosse speciali" eseguibili direttamente dal giocatore.
A mancare sono solamente i dettagli sul sistema di controllo, dettagli che probabilmente verranno svelati entro e non oltre il prossimo E3.
Vi terremo informati.