0

Tomonobu Itagaki intervistato da Famitsu..

NOTIZIA di La Redazione   —   04/05/2005

Tomonobu Itagaki intervistato da Famitsu..

Tomonobu Itagaki in una intervista, presente nell'ultimo numero di famitsu, commenta la situazione attuale del Team Ninja e del supporto per Xbox o Xbox 360. Il Team Ninja sarebbe al lavoro su parecchi titoli, in diversi stadi di sviluppo, due giochi dovrebbero approdare su Xbox ed uno di questi è "Ninja Gaiden Black".
Il titolo in questione sarebbe un versione di Ninja Gaiden, comprendente tutti gli aggiornamenti e le patch uscite su Xbox Live, risultando una "perfect edition", quotando lo stesso Itagaki. L'altro titolo previsto su Xbox non è stato ufficializzato. Gli indizi paiono puntare al misterioso Doa: Code Cronus, annunciato durante il TGS 2003, ma alla domanda Itagaki, non ha fornito un commento ufficiale, ha semplicemente aggiunto che un titolo, previsto originariamente per Xbox, ha subito uno slittamento sulla next generation, per sfruttare le maggiori potenzialità tecniche.
Per quello che riguarda i commenti sulla next generation, Itagaki ha precisato che ormai il 90% del tempo per il team ninja è dedicato allo sviluppo di titoli next gen, e che lui al 99% è concentrato sullo sviluppo di Dead or Alive 4. Non sono stati forniti commenti e dettagli in merito, se non la garanzia che presto ci saranno annunci importanti da parte di Tecmo. Aspettiamoci una serie di news ed aggiornamenti durante l'E3 2005.