24

Transistor è il prossimo gioco gratis su Epic Games Store

Epic Games Store ha rivelato quale sarà il prossimo gioco gratis: Transistor, l'action RPG di Supergiant Games. E da oggi è possibile scaricare The Witness.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/04/2019

Transistor sarà il prossimo gioco disponibile gratis su Epic Games Store: lo si potrà scaricare fra due settimane, a patto di aver installato il launcher della piattaforma digitale Epic.

Dopo The Witness, il cui download gratuito è attivo a partire da oggi, Epic Games sceglie dunque l'action RPG di Supergiant Games, un titolo non particolarmente lungo ma di certo molto affascinante per via dei suoi personaggi e dell'ambientazione sci-fi.

Nel gioco ci troviamo ad interpretare una giovane donna combattente, in grado di utilizzare una potente quanto misteriosa arma speciale, strappata ad un gruppo di assalitori che l'avevano utilizzata per attaccare lei stessa.

A quanto pare quest'arma, chiamata Transistor, è un oggetto di inestimabile valore, visto che la ragazza si trova a dover combattere senza sosta contro misteriosi nemici che tentano in ogni modo di riprenderne il controllo, mentre tenta di decifrarne i segreti.