10

Travis Strikes Again: No More Heroes annunciato per PC Steam e PS4

Grasshopper Manufacture ha annunciato al MomoCon l'uscita di Travis Strikes Again: No More Heroes anche nelle versioni PC via Steam e PlayStation 4.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/05/2019

Travis Strikes Again: No More Heroes, il divertente action game sviluppato da Grasshopper Manufacture, è stato annunciato anche per PC via Steam e PS4 al MomoCon 2019.

Uscito inizialmente come esclusiva per Nintendo Switch, Travis Strikes Again: No More Heroes vede il ritorno di Travis Touchdown e Bad Man, costretti ad allearsi per affrontare la minaccia di una console maledetta che li proietta in un mondo virtuale pieno di insidie.

Travis e Bad Man dovranno mettere da parte le loro divergenze, lavorare di squadra e farsi strada attraverso numerosi mondi di gioco per ottenere il diritto di esprimere questo desiderio, sterminando ogni singolo Bug man mano che avanzano.

Il team di Suda51 non ha rivelato in questa sede la data di uscita del gioco sulle nuove piattaforme, ed è dunque possibile un annuncio in tal senso durante il periodo dell'E3 2019.