6

Trials Rising, disponibili cento chiavi per l'accesso alla beta

Trials Rising è in prova su PC e console. Ecco il codice unico per avere accesso ai test del nuovo titolo sviluppato da RedLynx

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/09/2018

Multiplayer.it mette a disposizione cento chiavi per accedere alla beta di Trials Rising, nuovo capitolo del divertente gioco di guida arcade sviluppato da RedLynx. Il codice va riscattato sul sito di Ubisoft ed è valido per PC e console.

La procedura prevede collegarsi a questo indirizzo e loggarsi con il proprio account Ubisoft. Dal menù scegliere "Accesso Alle versioni beta", scorrere fino a Trials (l'ultima voce in fondo) e cliccare su "Registrati Subito". Dopo l'apertura del sito ufficiale si dovrà cliccare nuovamente su "Registrati Subito".

A questo punto comparirà un'altra schermata dove è possibile iscriversi alla beta scegliendo la piattaforma oppure riscattare il codice per chi ne possiede già uno. Non bisogna far altro che cliccare su "Riscatta Codice", inserire la chiave, scegliere la piattaforma e attendere che la richiesta venga approvata. Se tutto è andato per il verso giusto, dopo qualche minuto dovrebbe comparire "Partecipi già alla beta Trials Rising sulle seguenti piattaforme" e l'indicazione della piattaforma selezionata.

Qui di seguito il codice unico, riscattabile da cento utenti: RUBTFGPZB7VA

Affrettatevi per non perdere l'occasione di provare la beta di Trials Rising!

Trials Rising Yfhnrk2