Trine 4: The Nightmare Prince, il dietro le quinte Arte e Storia

Modus Games ha pubblicato un nuovo trailer dietro le quinte dell'imminente Trine 4, che ci parla in particolare del lato artistico del gioco e della trama.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/09/2019
4

Vediamo questo nuovo trailer dietro le quinte di Trine 4: The Nightmare Prince, il nuovo gioco di Frozenbyte, in cui si parla del lato artistico e della storia del gioco.

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale di Trine 4:
Nel video di oggi, vedrai i concept art dei diversi giochi della serie Trine e le creazioni a cui stanno lavorando gli artisti nello studio, darai uno sguardo a due battaglie contro i boss di Trine 4 e scoprirai la flora e la fauna finlandesi che hanno ispirato l'ultimo capitolo di Trine. Ispirandosi alla meravigliosa natura della Finlandia. Trine 4: The Nightmare Prince, con le sue ambientazioni rigogliose, garantisce un'incantevole gamma di viste mozzafiato. Tuttavia, la bellezza di queste terre piene di vita è minacciata delle evocazioni del principe Selius, che diffondono l'oscurità e riempiono tutto con la loro minacciosa presenza dalle funeste tinte violacee.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Trine 4: The Nightmare Prince uscirà l'8 ottobre 2019 per PC, Xbox One, PS4, e Nintendo Switch.

Trine 4 Screenshot 07