0

Ubi Soft annuncia Batman: Rise of Sin Tzu

NOTIZIA di La Redazione   —   29/04/2003

Ubi Soft annuncia Batman: Rise of Sin Tzu

Uno dei personaggi più amati dai lettori di comics americani ritorna su console nell'ennesimo gioco a lui dedicato. Ubi Soft ha infatti annunciato l'arrivo su PlayStation 2, Xbox, GameCube e GBA di Batman: Rise of Sin Tzu, action game sviluppato negli studi di Montreal di Ubi Soft. Il gioco vedrà per la prima vosta come protagonisti, oltre all'uomo-pipistrello, alcuni nuovi personaggi malvagi ideati dalla matita di Jim Lee, artista e fumettista della DC Comics. Il nemico numero uno di Batman sarà questa volta Sin Tzu, affiancato da altri tre super-cattivi mai visti un un videogioco: Clayface, Scarecrow e Bane. In attesa dell'uscita di Batman: Rise of Sin Tzu, fissata per l'Autunno, vi proponiamo alcuni dettagli sul gameplay e le prime immagini del gioco:

  • Quattro Super-cattivi: Combatti contro i più feroci nemici di Batman compresi Bane, Clayface e Scarecrow – tutti per la prima volta protagonisti di un videogame – e il malvagio Sin Tzu
  • Modalità cooperativa a due giocatori: gioca da solo nei panni di Batman o sperimenta la modalità cooperativa con un amico nei panni di Nightwing, Robin o Batgirl
  • 35 diverse tipologie di attacco: Annienta i soldati di Sin Tzu con più di 35 mosse e combinazioni di arti marziali.
  • 12 Livelli: Intraprendi furiose battaglie di strada in location come Gotham City Docks, Crime Alley, Arkham Asylum e altre ancora.
  • Gioca nei panni di Batman, Robin, Nightwing, o Batgirl in modalità single player: Ogni personaggio presenta proprie abilità e tecniche di combattimento.

#I1,2,3,4#