0

Ubi Soft e 20th Century Fox insieme per Ice Age

NOTIZIA di La Redazione   —   07/01/2002

Ubi Soft e 20th Century Fox insieme per Ice Age

Ubi Soft ha annunciato l'accordo con 20th Century Fox per portare su Game Boy Advance un nuovo videogioco ispirato a Ice Age, film di animazione in arrivo nelle sale cinematografiche a Marzo. Ecco il comunicato stampa al completo:

Ubi Soft Entertainment, uno dei principali publisher di videogiochi nel mondo, si è unita con 20th Century Fox, per rendere Ice Age™ un incredibile titolo per Game Boy® Advance. Il film uscirà nei cinema a Marzo 2002, mentre il videogioco sarà lanciato nella primavera 2002.

Esilarante e divertente avventura, Ice Age è il nuovo gioiello di animazione digitale per tutte le famiglie. Ambientata durante l’era glaciale in un mondo ricco di meraviglie e pericoli, la storia ruota intorno a quattro indimenticabili protagonisti: Manny, un enorme e rude mammut (doppiato da Ray Romano); Sid, un pigro e indolente gigante (doppiato da John Leguizamo); Diego, un tigrotto dai denti aguzzi (doppiato da Denis Leary); Scrat, uno scoiattolo/ratto preistorico. Insieme, incontrano e accudiscono un ospite inaspettato, un cucciolo d’umano abbandonato: Roshan. Nel corso della vicenda, tra i quattro eroi nasce una profonda amicizia.

Nel videogioco Ubi Soft, gli appassionati avranno modo di affrontare 10 differenti livelli, dalle caverne di ghiaccio ai vulcani che eruttano lava, tutti caratterizzati da una realizzazione assolutamente accurata. Nei livelli in cui si dovrà camminare, combattere e lanciare enormi noci per raggiungere la vittoria, i giocatori potranno assaporare la potenza di Manny, il mammut. Se, invece, si predilige la velocità, si potrà correre, saltare e scivolare nel ruolo di Sid, il gigante, affrontando i livelli basati su azione e rapidità. Si dovranno evitare altri ostacoli come la caduta di rocce, tremende e minacciose tigri e altre bizzarre creature preistoriche. Anche se il Game Boy® Advance non è né Artico né Glaciale, i giocatori avranno l’occasione per intraprendere un viaggio fantastico come non mai, quando Ubi Soft renderà disponibile Ice Age™ su Game Boy® Advance!