0

Ubisoft a Lucca Comics & Games 2005

NOTIZIA di La Redazione   —   27/10/2005
Ubisoft a Lucca Comics & Games 2005

Ubisoft sarà presente a Lucca durante lo svolgimento della mostra Comics & Games 2005 con una rassegna dedicata a Prince of Persia e alcune postazioni da gioco.
Presso lo stand di Play Press Publishing verrà presentato un Tributo dedicato al mitico Principe di Persia a cui parteciperanno alcuni nomi illustri del fumetto italiano: Roberto De Angelis, Luca Enoch, Giancarlo Olivares, Vanna Vinci e Leo Ortolani, che presteranno la loro arte ad arricchire l'immaginario mondo del gioco Ubisoft.
"Non sarebbe male una storia di Rat-Man modello Principe di Persia o Sinbad il marinaio" ha affermato Leo Ortolani, creatore del supereroe rattiforme, "e chissà che prima o poi non realizzi qualcosa del genere! Per ora, mi accontento di rendere omaggio al mondo dei videogiochi con questo sdoppiamento del Ratto di Persia tra il bene e il male”.
Il 30 settembre sarà poi il turno di Giorgio Santucci, Marco Soresina e Daniele Trizio che si prodigheranno nel realizzare dal vivo la loro interpretazione del Principe.
Parlando di videogiochi veri e propri, nell'area Games della fiera saranno presenti alcune postazioni di gioco in cui sarà possibile provare Prince of Persia I Due Troni e Peter Jackson's King Kong, sempre publicati da Ubisoft.