0

Ubisoft e Pegasus insieme per The Promise

NOTIZIA di La Redazione   —   15/04/2005

Ubisoft e Pegasus insieme per The Promise

Ubisoft ha inviato una press release per annunciare un accordo in esclusiva con Beijing Pegasus Infinite Digital Culture & Media per sviluppare una serie di videogiochi online multiplayer di massa (MMOG) basati sul prossimo film Cinese The Promise (Wu Ji). Ecco una parte del comunicato:

"Il titolo sarà distribuito in buona parte dell’Asia, incluso il Giappone, la Corea del Sud e in Cina, dove questo genere di giochi ha sempre riscosso un notevole successo.
Una storia epica basata su una promessa, sul tradimento, sui popoli e l’amore, ambientata nell’antica Cina, The Promise è diretto dal regista Chen Kaige e si avvale un cast di attori tra cui Cecilia Cheung, Jang Dong-Kun, Hiroyuki Sanada, Liu Ye, Nicholas Tse e Chen Hong. Il film uscirà nelle sale in tutta l’Asia per Dicembre 2005."

“Siamo davvero lieti di lavorare con Pegasus in questo emozionante progetto” ha dichiarato Corinne LeRoy, direttore generale dello studio Ubisoft di Shangai. “Questo accordo è un’ulteriore testimonianza dell’incredibile talento dimostrato dal nostro studio di Shangai e siamo certi che i giocatori di tutta l’Asia potranno rivivere le emozioni e la storia del film in questo fantastico universo.”

Per essere sempre aggiornati sulle novità del gioco, aggiungetelo alla lista dei vostri titoli Favoriti.