0

[<u>E3 2002</u>] Dall'E3 con furore!!! - Parte 7 -

NOTIZIA di La Redazione   —   23/05/2002

[E3 2002] Dall'E3 con furore!!! - Parte 7 -

E siccome i nostri inviati non accennano a fermarsi, tanto sono presi dall'estremo fermento della fiera losangelina, vi presento, a pochi minuti di distanza dal precedente pack di articoli, le altre pubblicazioni che vi terranno compagnia nella nottata. Tre anteprime particolarmente curate, screenshots in quantità enormi ed ovviamente il posto d'onore riservato a quell'impressionante meraviglia tecnica che risponde al nome di DooM3.

  • Godzilla: Destroy All Monsters, picchiaduro GameCube
    "Sin dalle prime battute, il gioco ci è parso estremamente giocabile e coinvolgente. Grazie alla licenza ufficiale, abbiamo potuto utilizzare mostri leggendari quali Godzilla 2000, Mechagodzilla, King Ghidorah e Mothra in sfide sia singleplayer che multiplayer (fino a quattro persone)."
  • #AI4152,1#

  • Stuntman, action PS2
    "Da diversi mesi stampa e pubblico non lesinano apprezzamenti su questa originalissima produzione che ci porta a indossare i panni di un anonimo stuntman (quei pazzi che si cimentano in ogni sorta di scena pericolosa mettendo a rischio la loro stessa vita) che tenta la scalata a star del firmamento degli stuntman hollywoodiani."
  • #AI4153,2#

  • DooM 3, FPS PC
    "Su Marte, la Union Aerospace Corporation sta compiendo oscuri esperimenti. Soltanto noi, che in ben altre due occasioni siamo tornati illesi da un'allucinante viaggio nell'Inferno sulla Terra, saremo in grado di ricacciare il Male e svelare l'oscuro complotto che apparentemente si cela dietro alla tragedia."
  • #AI3895,3#