0

[<u>E3 2003</u>] Tutti i filmati PC di ieri direttamente da Los Angeles!

NOTIZIA di La Redazione   —   15/05/2003

[E3 2003] Tutti i filmati PC di ieri direttamente da Los Angeles!

Anche quest'oggi, data la marea di file che sono stati inseriti in locale, vogliamo elencare tutti i filmati ripresi ieri dai nostri prodi presenti all'Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles.
Il primo filmato di oggi riguarda il terzo capitolo della popolare serie Broken Sword, colmo di scene in game di questa avventura grafica che si va tramutando sempre più in un classico action adventure alla Tomb Raider: 9.45 MB.
Il video di Far Cry, action in prima persona, per ben 100.58 MB vi mostrerà un mondo interamente 3D con vasti spazi all'aperto estremamente dettagliati e zone al chiuso molto realistiche.
Un altro filmato assolutamente da non perdere, pesante 13.84 MB, mostra con forza l'attuale stato dello sviluppo di Hidden and Dangerous 2, prossimo capolavoro di Illusion Softworks, da diverso tempo sotto i ferri.
MotoGP 2 vi farà provare l'incredibile velocità dei più potenti bolidi a due ruote del pianeta stupendovi con una grafica veramente impressionante; la scheda files segnala che i MB da scaricare sono 14.12.
Godetevi le prime sequenze in movimento di Railroad Tycoon 3, il popolare strategico gestionale realizzato da PopTop Software. All'interno del filmato (14.84 MB) potrete ammirare una serie di sequenze in CGI intervallate da scene in-game dalla grafica estremamente particolareggiata.
Lo sport più famoso del mondo, giocato sulle strade dei quartieri più malfamati. Questo è Urban Freestyle Street Soccer, in sviluppo per tutte le console di nuova generazione e per il PC; il filmato pesa soltanto 2.62 MB.
L'universo di Warcraft finalmente online grazie al futuro gioco di ruolo massive multiplayer di Blizzard, World of Warcraft. Godetevi l'incredibile filmato (il secondo dall'apertura della fiera), denso di sequenze in game, rilasciato in occasione dell'E3 2003.