0

Ultime notizie dal mondo PSP

NOTIZIA di La Redazione   —   23/02/2005

Ultime notizie dal mondo PSP

Il network americano CNET ha fornito oggi diverse nuove notizie riguardanti PSP, la console portatile firmata Sony. Vediamole assieme.

  • L'uscita della PSP in Corea non avverrà più a Marzo come precedentemente stabilito. Si parla di fine Aprile/inizio Maggio, periodo nel quale Sony non dovrebbe più avere problemi di produzione.
  • Sony Computer Entertainment Japan ha annunciato che tutte le PSP con problemi tecnici potranno essere riparate gratuitamente presso le Cliniche PlayStation. Sony ha anche assicurato che i difetti presenti nella prima serie di PSP rilasciate sul mercato verranno risolti con gli ultimi modelli prodotti.
  • Sony ha firmato un accordo con Yahoo per la creazione di un servizio che permetterà ai possessori della console portatile di scaricare musica a pagamento. Il catalogo dovrebbe offrire all'inizio una scelta tra 73.000 brani appartenenti a 39 case discografiche diverse ed il costo di una singola canzone dovrebbe oscillare tra 1€ e i 2.6€. Tutti i brani saranno codifcati con ATRAC3, codec di proprietà Sony, in modo da poter essere eseguiti anche sugli altri lettori del colosso nipponico.
  • Sony Computer Entertainment Korea ha rivelato di essere al lavoro su un racing RPG per PSP chiamato GloRacer. Al lavoro sul gioco, che sarà disponibile al lancio della console in Corea del Sud, ci sono una quindicina di persone.
Per tutte le prossime notizie restate su Multiplayer.it