0

Un po' di nuovi trailers

NOTIZIA di La Redazione   —   31/07/2001

Un po' di nuovi trailers

Per chi non ci avesse dato un'occhiata in questi giorni, abbiamo inserito alcuni nuovi ed interessanti trailers nella relativa sezione. Vediamoli in dettaglio:
- The Musketeer: è facile da capire che si tratta di un film tratto dal romanzo di Alexandre Dumas, questa volta però incentrato sulla figura di D'Artagnan. Diretto da Peter Hyams e interpretato da Tim Roth e Mena Suvari, il film esce a Settembre negli USA.
- The Count of Monte Cristo: altro film tratto da un noto romanzo di Alexandre Dumas, con Jim Caviezel ("Frequency") nel ruolo di Edmond Dantes e Guy Pearce ("Memento") nel ruolo del suo antagonista. Dirige Kevin Reynolds ("Fandango"). Uscita prevista negli USA in autunno.
- O: versione moderna dell'Othello di Shakespeare, ambientata in un college americano, con Josh Hartnett e Julia Stiles ("Save the Last Dance"). Esce negli USA a fine Agosto.
- The One: action movie fantascientifico con Jet Li, in cui l'attore di Hong Kong è allo stesso tempo un cattivo ed un poliziotto che ha il compito di fermarlo. Ciò significa che in alcune scene i due personaggi si combattono a colpi di kung-fu. Dirige James Wong ("Final Destination"), per un'uscita USA prevista per Novembre.

Click per ingrandire


Allora, buon download!