13

Un "Titan Pack" per Unreal Tournament 3 in arrivo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/02/2009

Midway e Epic hanno intenzione di rinverdire l'esperienza di gioco per Unreal Tournament 3 con una nuova espansione, chiamata "Titan Pack".
Questa, prevista arrivare il 5 marzo (almeno in nord America) su PlayStation 3 e PC, aggiunge 11 nuove mappe giocabili in multiplayer, 8 mappe tratte dalla versione Xbox 360 e alcune opzioni e modalità aggiuntive.
Le due nuove modalità sono "Greed Mode", che si basa sulla raccolta punti smodata in multiplayer e "Betrayal mode" che consente, in certi casi, di rivoltarsi contro i propri compagni per aumentare il proprio bottino di punti.
Presente nel pacchetto anche un "Titan mutator", che consente ai giocatori più abili di trasformarsi in un Behemoth, una bestia gigantesca che comporta sul giocatore sostanzialmente l'effetto di tutti i power up presenti nel gioco nello stesso momento.
Insieme a tutto questo arriveranno anche nuovi equipaggiamenti, trofei (o Steam Achievement per la versione PC) e torrette. Secondo la tradizione Epic, il download sarà gratuito.