0

Una manciata di informazioni varie da un .plan di Raven Software

NOTIZIA di La Redazione   —   18/05/2002

Una manciata di informazioni varie da un .plan di Raven Software

Direttamente dall'ultimo aggiornamento del .plan di Kenn Hoekstra di Raven Software, arriva notizia dello spegnimento del Master Server della software house, originariamente previsto per sabato scorso ma posticipato a quest'oggi per alcuni problemi logistici (#N8125,link#). In aggiunta è possibile leggere anche un piccolo trucchetto per disattivare una serie di potenziamenti del gameplay che potrebbero non piacere a tutti.

"Venerdi 17 maggio 2002. Alcune cose per il weekend:

1. Il nostro master server di Elite Force e Jedi Outcast sarà spento domani (sabato) dalle 16 alle 20 circa (ora italiana), a seconda di come andrà il mantenimento della rete. Originariamente lo spegnimento del server era previsto per sabato scorso, ma è stato ritardato.

2. Per tutti quelli che sono scontenti dell'aumento della capacità di bloccare i colpi della spada laser nelle modalità CTF e FFA con la patch 1.03 di Jedi Outcast, è possibile disattivare questa modifica settando la CVAR g_saberTraceSaberFirst a '0' nella configurazione del server. Il settaggio '1' porta ad un maggiore blocking ed è il valore di default nella 1.03.

Vi auguro un buon weekend!"