0

Una scorpacciata di filmati da non perdere!

NOTIZIA di La Redazione   —   02/08/2003

Una scorpacciata di filmati da non perdere!

Tutti da gustare senza un attimo di sosta.

  • Il primo filmato ad alta risoluzione di World Racing, la nuova simulazione di guida focalizzata sulle vetture Mercedes-Benz, è disponibile sui nostri server per mostrare le feature principali del titolo in un minuto di sequenze in game e in computer grafica.
  • Atari ha inviato ai principali siti online un nuovo filmato di Horizons, il prossimo MMORPG fantasy sviluppato da Artifact Entertainment, che, in due minuti e mezzo, mostra il processo di creazione del personaggio.
  • Da Sierra arriva il nuovo filmato di The Hobbit, l'action adventure in terza persona ispirato all'omonimo libro di J.R.R. Tolkien che, in trenta secondi, mostra alcune sequenze in game.
  • Un nuovo trailer di Freedom Fighters è disponibile nella nostra Area Files, per rivelare nuove sequenze in game dello shooter tattico a squadre con visuale in terza persona di IO Interactive in un minuto di estratti dal gameplay.
  • Un nuovo filmato per The Lord of the Rings: The Return of the King che mostra una manciata di nuovi estratti in game dall'action adventure in terza persona di Electronic Arts ispirato all'ultimo film della trilogia cinematografica.