0

Undying sulla scia di Morrowind: ecco finalmente la traduzione!

NOTIZIA di La Redazione   —   20/02/2003

Undying sulla scia di Morrowind: ecco finalmente la traduzione!

Una giornata veramente ricca per i giocatori italiani: dopo l'incredibile patch di traduzione di Morrowind, andata online sui nostri server da poche ore, un altro importante progetto ha dato alla luce la prima release in grado di tradurre interamente nella nostra lingua un titolo decisamente più vecchiotto di Morrowind, ma di indubbio valore.
Sto parlando della traduzione di Clive Barker's Undying, realizzata dal Game Italian Translation di Marco Macciò che, in appena un mese di intenso lavoro, arriva in tutto il suo splendore nella nostra Area Files. La patch che potete trovare quest'oggi è però soltanto la prima parte della traduzione: si tratta dell'aggiornamento base, in grado di tradurre il diario, gli avvisi e l'interfaccia di gioco. Nei prossimi giorni, verranno pubblicati, sempre sui nostri server, due moduli aggiuntivi che tradurranno gli script delle mappe e la grafica dei menu.
Una scelta dettata dalla maggiore grandezza di questi due add-on e dalla volontà di iniziare a mostrare con forza l'enorme lavoro compiuto in queste settimane.
Tutte le istruzioni per l'installazione le trovate direttamente all'interno del file e, per tutti i dettagli del progetto di traduzione, o anche solo per complimentarvi con il gruppo che ci sta lavorando su, il sito da visitare è questo.