18

Unieuro propone sconto IVA su tutto con spesa minima di 499 euro

In attesa del black friday, ecco anche una nuova iniziativa da parte di Unieuro che sconta l'IVA su tutti i prodotti sopra i 499 euro acquistati fino al 3 novembre nei punti vendita.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/10/2019

Unieuro propone uno sconto davvero interessante togliendo un importo pari all'IVA per spese che partano da 499 euro, anche questo in vista del Black Friday ma ancora piuttosto lontano dall'evento.

Dal 29 ottobre al 3 novembre, dunque con un'iniziativa valida solo per questa settimana, Unieuro propone uno sconto pari al valore dell'IVA su tutti i prodotti acquistati, per quanto riguarda spese a partire da 499 euro. Per accedere alla promozione è necessario possedere la card Unieuro Club e l'offerta è inoltre valida soltanto acquistando i prodotti nei negozi Unieuro.

Lo sconto dell'IVA non si applica dunque sugli acquisti effettuati sul sito online della catena, ma solo all'interno dei punti vendita fisici. In attesa delle offerte che si accumuleranno con l'arrivo del black friday, insomma, si parte con lo sconto dell'IVA presso acquisti minimi di 499 euro nei negozi Unieuro.

Questa notizia non è una pubblicità, ma un contenuto editoriale per la segnalazione di offerte che riteniamo possano essere di interesse per i lettori. Multiplayer.it non ha ricevuto alcun compenso per la pubblicazione di questo articolo.

Unieuro 1 1024X1024