0

Valve parla del futuro di Steam

NOTIZIA di La Redazione   —   27/08/2003

Valve parla del futuro di Steam

In un recentissimo post pubblicato nel forum ufficiale del progetto, Erik Johnson di Valve Software ha parlato del futuro di Steam, la tecnologia creata appositamente dalla software house realizzatrice di Half-Life per i possessori di connessioni a banda larga, alla fine del beta testing pubblico.
Il prossimo passo, secondo quanto Johnson ha scritto nel thread, è di convertire tutti gli utenti di Half-Life al progetto Steam resettando, ovviamente, tutto il database degli utenti esistente fino a quel momento; sarà necessario possedere un CD-Key valido per avere l'accesso al sistema e di conseguenza a tutti i giochi disponibili. Resterà comunque intatto il database degli amici, così se rifarete l'account con lo stesso nome precedente, riavrete la vostra lista senza nessun cambiamento.
Fatto questo, sarà tempo di rilasciare i rimanenti tre filmati di Half-Life 2 ad alta risoluzione, rilasciare una patch che corregga lo scudo in Counter-Strike e sistemare gli ultimi problemi relativi allo Steam.