0

Vampire e guerriere a ottobre su Playboy

NOTIZIA di La Redazione   —   26/08/2004

Vampire e guerriere a ottobre su Playboy

Ora possiamo dire di averle viste e sentite davvero tutte... Playboy, una delle icone dell'editoria americana, rivista che nei suoi anni di storia è stata ispiratrice di fantasie per uomini di tutto il mondo e di tutte le età, non ha resistito al fascino del virtuale e nel numero di ottobre ne vedremo (scusate il gioco di parole) davvero delle belle. Infatti il mese prossimo Playboy uscirà avendo tra le proprie pagine nientemeno che il topless di BloodRayne, la sexy-vampira protagonista dell'action adventure di Majesco e Terminal Reality (come potete leggere cliccando qui). Ma non sarà sola: a farle compagnia ci saranno numerose altre graziose fanciulle come Nina di Tekken e Mileena di Mortal Kombat, tanto per fare degli esempi.
Interrogata sull'argomento, la portavoce di Majesco Laura Heeb ha commentato: "questa è una delle tante cose interessanti che si possono fare con il franchise di Bloodrayne".
Chi vincerà questo scontro a suon di curve sulle pagine patinate? Le avvenenti bellezze virtuali riusciranno a spodestare le celebri conigliette in carne e ossa? Molto probabilmente le seconde sono e saranno sempre in grande vantaggio, ma rimandiamo ai posteri, e soprattutto ai lettori di Playboy, l'ardua sentenza...