0

Vermi? There's a Party!

NOTIZIA di La Redazione   —   12/03/2001

Vermi? There's a Party!

The Nurse ha affrontato il difficile compito di giocare all'ultimo capitolo della guerra dei vermi: Worms World Party. Worms è uno di quei giochi che non ha certamente bisogno di presentazioni perchè ha fatto la storia del videogame. In attesa della release prevista per il 30 di marzo, ecco un primo commento dall'imminente review:

"Dopo tre giorni passati a giocare con questo ultimo capitolo Vermesco, l'unico pensiero che mi viene in mente è: "Riuscirò a smettere?".
Come tutte le droghe videoludiche, WWP diventa addictive dopo avere passato un breve periodo di adattamento, nel quale si prende confidenza con le innumerevoli alternative a disposizione in ogni turno.
Lentamente si cominca ad intuire il genio che unisce la semplicità e la complessità di questo schema vincente, e si rimane inevitabilmente affascinati. E ci si diverte guardando quegli strani anellidi sparsi per lo schermo, allietati da un'atmosfera ironica e rilassata. Fino a quando un'avversario compie un'azione a cui non non avevi ancora pensato. Ed è in quel momento che ti si apre un nuovo mondo, rimani fulminato e comincia a scenderti la saliva, perchè, sì, quello che vuoi è solo un'altro verme da uccidere...
"
Nel chiudere la news vi regalo un quartetto di foto esclusive del gioco e grido "Revenge!".

Click per ingrandire Click per ingrandire Click per ingrandire Click per ingrandire