0

Vivendi Universal annuncia Spyro: A Hero's Tail

NOTIZIA di La Redazione   —   28/04/2004

Vivendi Universal annuncia Spyro: A Hero's Tail

Vivendi Universal Games ha annunciato lo sviluppo di Spyro: A Hero's Tail.
Sviluppato da Eurocom Entertainment e scritto da Stewart Burns, vincitore di un premio Emmy, il gioco presenterà cinque nuovi personaggi giocabili più Spyro con nuove mosse e attacchi.

"Sin dal suo debutto nel 1998 il nostro drago è diventato uno dei personaggi preferiti da tutti i giocatori" dice Michael Pole, produttore esecutivo della Vivendi Universal. "I fan di Spyro saranno felici di salutare questa grande avventura che immergerà i giocatori in una grande storia, diversa e più giocabile che introdurrà un gruppo di nuovi personaggi."

Spyro deve salvare il reame dei draghi da Evil Red Dragon che ha posizionato delle gemme oscure su tutto il reame per poterlo conquistare. Con l'aiuto dei suoi alleati Spyro dovrà cercare e distruggere tutte le gemme per salvare il reame dei draghi dal tirannico controllo del perfido drago.

Il nostro drago dovrà viaggiare attraverso oscure e misteriose lande dove il cambiamento da cattivo a buono sarà in tempo reale sviluppandosi nei nemici, musica, luci,o ggetti, cielo e altro. Insieme alle sue nuove capacità di calciare muri, sventolare la coda e appoggiarsi ai bordi di pareti, Spyro combatterà grazie alla possibilità di emanare fuoco, ghiaccio, acqua e elettricità a seconda del nemico da battere.
I giocatori avranno la possibilità di impersonare, insieme a Spyro, nuovi personaggi come il maestro d'armi Hunter The Cheetah, il pinguino bombardiere Sergente Bird, la fedele spalla Sparx the Dragonfly e l'equipaggiatissimo scalatore Blink the Mole.

#I1,2,3,4#