0

Vodafone si scusa per i disservizi: 30GB in regalo ai propri clienti, ecco come averli

Avete subito gravi disservizi con Vodafone ultimamente? La società ha annunciato un regalo per tutti gli utenti colpiti: 30GB di traffico internet gratuiti per un mese.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/10/2018

Incidenti di percorso o falle all'interno di un servizio solitamente impeccabile possono capitare a chiunque, anche a Vodafone Italia: tra la notte del 2 e del 3 ottobre, ma stando ad alcune segnalazioni anche nelle ore successive, molti utenti hanno subito tanti e gravi disservizi. Adesso la società ha deciso di scusarsi, e con particolare convinzione.

Vodafone Italia chiede scusa a tutti gli utenti colpiti dai disservizi delle ultime ore e degli ultimi giorni, e ora che sono stati risolti ha deciso di regalare loro 30GB di traffico internet da utilizzare in un mese. Per ottenere i Giga gratuiti dovrete essere tra quelle persone che si sono ritrovate impossibilitate nel chiamare e nell'accedere alla propria rete dati nelle ultime ore.

Di seguito vi riportiamo l'SMS di Vodafone che permette di accedere ai 30GB gratuiti per i disservizi recenti della rete mobile: "Questa notte si è verificato nella tua zona un incidente tecnico di rara eccezionalità: abbiamo lavorato tutta la notte senza interruzione per ripristinare il servizio e ci siamo finalmente riusciti alle 10.50. Ci scusiamo profondamente e, consapevoli del disagio che ti abbiamo causato, abbiamo deciso di attivarti 30 Giga gratis per 1 mese. Attendi per favore SMS di conferma attivazione".

Vodafone Logo 2