0

Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr disponibile su PS4 e Xbox One, ecco il trailer di lancio

Scopriamo le caratteristiche di Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr, disponibile da oggi su PS4 e Xbox One

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/08/2018

Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr è disponibile a partire da oggi su PS4 e Xbox One, e non poteva mancare uno spettacolare trailer di lancio.

Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr, Il primo action-RPG ambientato nell'universo di Warhammer 40,000, offre combattimenti sia tattici che rapidi.

Dagli ambienti distruttibili ad un combat system basato sulle coperture, agli alberi delle abilità, veicoli e una vasta gamma di armi, il gioco offre un'esperienza davvero unica. Inoltre, il gioco può vantarsi di una incredibile ri-giocabilità grazie alle sue dimensioni e al sistema randomico di generazione delle missioni.

Elimina il Caos come un Crociato Inquisitore, abbatti gli abomini con scaltrezza e agilità come un Assassino Inquisitore o combatti il fuoco con il fuoco giocando come un Inquisitore Psionico.

Che sia in modalità giocatore singolo, due giocatori in co-op locale (esclusivamente su console) o nella modalità multiplayer online con 4 giocatori, dovrete rispettare le volontà dell'Imperatore e ripulire il settore più oscuro dell'Impero dell'eresia.