10

Warhammer 40.000: Space Marine gratis con Humble Bundle

Warhammer 40.000: Space Marine è un gioco d'azione tratto dall'iconica serie uscito ormai qualche anno fa

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/08/2018

L'Humble Store è tornato a fare un nuovo regalo ai videogiocatori PC. Iscrivendosi alla sua newsletter, infatti, si può ricevere gratuitamente un codice Steam per riscattare l'action in terza persona Warhammer 40.000: Space Marine. L'offerta durerà ancora per circa ventiquattro ore (al momento di scrivere questa notizia), quindi affrettatevi.

Warhammer 40.000: Space Marine gratis nell'Humble Store

Se vi interessa saperne di più del gioco, perché non vi fidate dei regali, leggete la nostra recensione di Warhammer 40.000: Space Marine in cui Tommaso Pugliese scrisse:

Warhammer 40.000: Space Marine rappresenta la concretizzazione di un sogno per gli appassionati dell'universo creato sul finire degli anni '80 da Games Workshop, un third person shooter dotato di elementi picchiaduro che cita a più riprese la serie di Gears of War ma che in alcuni frangenti riesce a far emergere una propria personalità. I combattimenti corpo a corpo sono spettacolari anche se ripetitivi, mentre le armi da fuoco risultano ottime per gestione, feeling, varietà e carattere. La campagna in single player, che dura otto-dieci ore a seconda del livello di difficoltà e del numero di tentativi necessari per completarla, appare molto ben narrata e non si fa mancare neppure qualche esaltante colpo di scena nelle fasi finali. Space Marine non si pone come un capolavoro indimenticabile, in definitiva, ma come un action game solido e coinvolgente, che saprà conquistarvi grazie alle sue tante qualità.