6

Wasteland 3, dettagli sulla trama in un nuovo trailer dalla Gamescom 2019

inXile ha pubblicato un nuovo trailer di Wasteland 3 in occasione della Gamescom 2019, con il gioco reso parte della trasmissione Xbox Inside.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/08/2019

In occasione della Gamescom 2019, più precisamene durante l'Inside Xbox, Microsoft e inXile hanno pubblicato un nuovo trailer di Wastelands 3 che svela alcuni dettagli sulla trama.

Attenzione, perché di seguito parleremo apertamente di alcuni elementi della storia di Wasteland 3. Se non volete avere anticipazioni, non leggete oltre.

Nel nuovo filmato di Wasteland 3 vediamo il Patriarca del Colorado convocare i Ranger del deserto nella sua terra, per poi avvertirli dei grandi pericoli che incontreranno. Il gioco vale però la candela, perché l'Arizona ha disperatamente bisogno dell'aiuto del Patriarca. I Ranger non hanno scelta e devono affrontare le terre ghiacciate per fronteggiare le sette e le gang che le popolano, sperando che dopo aver svolto la loro missione il Patriarca mantenga la parola data.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Wasteland 3 è in sviluppo per PC, Xbox One e PS4. Recentemente inXile, lo studio di sviluppo, è stato acquisito da Microsoft che ha investito sul progetto arricchendone di molto la produzione.

Wasteland 3, dettagli sulla trama in un nuovo trailer dalla Gamescom 2019