1

What the Golf? disponibile anche su PC, con trailer di lancio

Il bel gioco indie What the Golf? è disponibile anche su PC, dopo un breve periodo in cui è stato giocabile esclusivamente su Apple Arcade.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/10/2019

What the Golf?, il divertente titolo indie che parodizza il noto sport, è disponibile anche su PC, in esclusiva nell'Epic Games Store, dopo essere stato per qualche giorno fruibile solo tramite abbonamento Apple Arcade. In testa alla notizia trovate il trailer di lancio, che mostra alcune delle folle buche da cui è composto il gioco.

Per chi non sapesse di costa stiamo parlando, What the Golf? viene definito dagli sviluppatori stessi 'Un gioco anti-golf per chi odia il golf', ossia: 'Una divertente parodia del golf basata sulla fisica dove ogni campo da golf ti riserverà delle sorprese, alcune astute ed esilaranti, altre così assurde che ti faranno pensare: WHAT THE GOLF?'

Se vi interessa saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di What the Golf?, in cui abbiamo scritto:
What the Golf? è un gioco perfetto per un abbonamento come Apple Arcade: rapido, pieno d'inventiva, adatto a tutti e capace di stupire dall'inizio alla fine, pur non essendo tecnicamente all'avanguardia. In alcuni casi è un po' semplicistico e, esaurita la meraviglia, può lasciare un po' storditi ripensando all'intera esperienza, ma vale decisamente la pena giocarci.

What The Golf Art