1

Wind All Digital 50 Test Edition: Tre cerca di conquistare i clienti

Tre Italia sta cercando di conquistare gli ex clienti della Wind All Digital 50 Test Edition, portandoli ad attivare una nuova SIM Wind Tre: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/12/2019

Di recente l'operatore storico italiano Wind Tre ha proposto ad alcuni clienti la Wind All Digital 50 Test Edition: ora non più attivabile, offriva minuti illimitati e 50 GIGA di internet a 4,99 euro al mese, per 12 mesi in totale dall'attivazione. Questa è la premessa: ora Tre Italia sta cercando di conquistare i clienti, che potrebbero anche passare alla concorrenza.

La Wind All Digital 50 Test Edition non è più attivabile, e Wind Tre sta cercando di convincerli ad attivare una nuova SIM, offrendo loro la 3 Play 50 Unlimited. Questa offerta promozionale garantirà loro chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 50 GIGA di internet e un prezzo di abbonamento mensile fissato a 6,99 euro, con addebito su credito residuo senza obblighi contrattuali.

I clienti cui è scaduta l'offerta Wind dell'ultimo anno riceveranno un codice da Tre Italia, con il quale potranno attivare la nuova tariffa entro il 6 dicembre 2019. Wind e Tre, lo ricordiamo, fanno ormai parte di un'unica squadra sul mercato della telefonia mobile.

Wind Logo 3