1

Wind All Inclusive Solo X Te: minuti, SMS e 20 GIGA a 6,99 euro al mese, i dettagli dell'offerta

Tutti i contenuti, i dettagli e il prezzo della nuova offerta Wind nota come Wind All Inclusive Solo X Te, che propone 20 GIGA di internet mensili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/11/2019

Nel momento in cui scriviamo è disponibile una nuova offerta di Wind, l'operatore storico italiano: si chiama Wind All Inclusive Solo X Te, ed è rivolta ad alcuni già clienti di rete fissa Wind, che potranno attivare una SIM ricaricabile con la promozione in questione. Vediamo dunque tutti i dettagli disponibili.

Wind All Inclusive Solo X Te di Wind propone, dal punto di vista dei contenuti, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 100 SMS verso tutti, e poi ancora 20 GIGA di traffico internet. Tutto questo al prezzo di abbonamento mensile di 6,99 euro anziché i classici 14,99 euro previsti; saranno addebitati nella fattura della rete fissa.

Wind All Inclusive Solo X Te è disponibile da oggi fino al prossimo 2 dicembre 2019, salvo proroghe. In caso di superamento dei 20 GIGA disponibili la navigazione si bloccherà; la restrizione verrà rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell'abbonamento o con la sottoscrizione di una nuova opzione internet.

Wind Logo 1