8

WWE 2K20, disponibile la prima patch

Rilasciata la prima patch ufficiale di WWE 2K20 che inizia a sistemare il gioco, pubblicato in uno stato disastroso da 2K.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/11/2019

Finalmente disponibile la prima patch per WWE 2K20, titolo pubblicato in uno stato disastroso dal publisher 2K, che è diventato giustamente oggetto di aspre critiche da parte della comunità, nonché di divertentissimi video realizzati sfruttando i bug del gioco.

La patch, la prima delle molte previste per sistemare WWE 2K20, mira a risolvere alcuni dei problemi più grossi tra quelli denunciati dai giocatori, come il rilevamento dei colpi, le azioni degli arbitri, i crash, i blocchi, la stabilità online e i numerosi glitch grafici.

Insomma, anche se è solo l'inizio, la patch dovrebbe migliorare enormemente l'esperienza di WWE 2K20. Del resto, peggio di com'è ora non è possibile, quindi conviene scaricarla a tutti.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che WWE 2K20 è disponibile per PC, Xbox One e PS4. Se vi interessa saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di WWE 2K20.